La gita a Roma e la fine inaspettata al Vegas Dream – Roma Monte Verde

Una settimana fa ho fatto una gita nella Capitale con alcuni amici del gruppo musicale. Neanche il tempo di disfare le valigie ed ero già in centro con gli amici a gustare un gelato. Poi una passeggiata tra i monumenti, due chiacchiere con alcuni turisti e ci siamo incamminati verso Monte verde.

Non mi ricordo chi abbia lanciato l’idea, ma alla fine ci siamo ritrovati in un evento in un locale pieno di slot machine.

Non era la prima volta in assoluto che ho visto le slot, mi era capitato in nave, ma questa volta ho voluto giocare anche io e sono finita a provare una marea di giochetti abbastanza divertenti. Sarà stata anche la compagnia credo ma il fatto di ritrovarsi tutti assieme a giocare alle slot non mi ha fatto sentire affatto alienata. Fra le tante slot dai nomi evocativi, ne cerco una che faccia per me. Premessa basilare: non ho mai capito come si faccia a vincere in una slot arrivi il segnale atteso. Osservo di soppiatto i miei amici e alcuni mi osservano sghignazzanti, altri hanno le facce impegnate nel gioco.

Ho scelto una slot chiamata «Torero», e mi sono subito dovuta ricredere, sono fortunata e non dico altro.

Ho fatto un tour di varie slot con la prima vincita, sono passata da «Las Vegas» a «Hollywood» e «Robin Hood», l’ultimo non lo ho scelto a caso, ma è uno dei miei cartoni preferiti. Se preferisci ritirare le tue vincite, scegli un Casinò con prelievi rapidi.

Robin Hood

Robin Hood è una video slot da 20 linee su piattaforma software NetEnt. Presenta la famosa storia di Robin Hood e la sua wild card è il logo Robin Hood. Per unirsi al famoso fuorilegge nelle sue avventure, i giocatori dovrebbero prima scegliere la loro scommessa. Il livello di scommessa è regolato con il selettore ”Livello”. La dimensione della moneta, compresa tra 0,01 e 0,5, viene regolata con il selettore ”Valore moneta”. ”Spin” avvia il gioco, ”Max Bet” gira le ruote alla scommessa più alta, e ”Auto Play” le fa girare per un numero predefinito di volte ininterrotte.

Qualsiasi vincita attiva la funzione Ruote maiuscole, che consente ai giocatori di ottenere vincite extra con un moltiplicatore crescente fino a x5. Quando viene raggiunto il moltiplicatore x5, tutti i turni successivi avranno anche un moltiplicatore x5.Quando ci sono 4 sacchi di denaro in una cassa del tesoro, vengono vinti 10 giri gratuiti. I sacchi di denaro si trasformeranno in terre selvagge dopo lo spostamento delle ruote.

Dopo questa avventura a Sherlock monte verde, con gli occhi un po’ a stellina, ho concluso la serata in maniera in maniera abbastanza indolore, devo dire, per il mio portafogli.